Roma Piazza Navona 5 marzo 2009 Manifestazione nazionale dello SPI CGIL

Scritto da

 Si avvicina la manifestazione nazionale indetta dallo Spi Cgil il 5 marzo a sostegno delle richieste del sindacato dei pensionati per l’aumento dei redditi da pensione, la legge sulla non autosufficienza, l’incremento dei servizi sanitari e di assistenza.

Prosegue il mese di mobilitazione, nel corso del quale lo Spi Cgil è stato presente numerose iniziative, in tutti i territori del Paese. In solidarietà con l’iniziativa del 5 marzo sono arrivate allo Spi le adesioni di tutti i segretari generali delle categorie della Cgil. L’appuntamento di piazza del 5 marzo è a Roma a Piazza Navona.
Alla manifestazione ha dato la sua adesione L’Auser Nazionale. Sarà presente anche una folta delegazione dell’Auser Sardegna.
L’inizio della manifestazione è previsto per le 9.30, per concludersi alle 13. La manifestazione sarà conclusa dagli interventi del segretario generale dello Spi Cgil Carla Cantone e dal segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani. Sono previsti inoltre gli interventi di tre segretari Spi di lega e di un rappresentante degli studenti.

Categorie articolo:
News