Hanno inizio con il 1° settembre i congressi delle Associazioni Auser Affiliate della Sardegna.
Sarà un fatto straordinariamente importante poichè tutti gli iscritti e tutte le sezioni saranno chiamate a riflettere sulle azioni da loro svolte, sui programmi futuri, sui Gruppi Dirigenti, sulle tematiche del sistema welfare e della solidarietà.
Questa fase si concluderà con gli appuntamenti del Congresso Regionale previsto per il giorno 7 novembre a SU BAIONE, in località Nuraghe Losa, e del Congresso Nazionale convocato nei giorni 3,4,5 dicembre a Viareggio.
Si tratterà di uno straordinario fatto democratico che consentirà a decine e decine di sedi Auser , a migliaia di volontari di avviare una ricca ed articolata riflessione.
La Presidenza dell’Auser regionale in questo momento , nel salutare tutti i congressisti, formula l’augurio di un sereno e ricco confronto congressuale.
:- Questa è l’unica strada – sottolinea il presidente regionale Auser Giuseppe Sassu – per costruire una organizzazione sempre più all’altezza della complessità della società e capace di rispondere in modo adeguato ai bisogni di chi, più di altri, ha necessità di sostegno.