Contributi per le assicurazioni dei volontari – Annualità 2014

Scritto da

 La Presidenza della Giounta regionale comunica che
è stato approvato il bando 2014 per la concessione alle organizzazioni
iscritte al registro generale del volontariato di un contributo per
l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari.

Il contributo per ciascuna organizzazione non
potrà superare l’importo massimo di 10.000 euro, mentre l’importo
minimo non potrà essere inferiore a 50 euro, fatto salvo, ovviamente,
il non superamento delle spese effettivamente sostenute e ritenute
ammissibili.

Entro le ore 14 del 21 novembre le organizzazioni interessate dovranno inviare le domande con le seguenti modalità:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Regione autonoma della Sardegna – Presidenza – Servizio elettorale,
volontariato e pari opportunità – Viale Trento 69 – 09123 Cagliari
– tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo all’ottavo piano della torre;
– tramite posta elettronica certificata (pec) dell’associazione all’indirizzo: pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it .
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando i numeri telefonici: 070 606 6374 – 2174. 

http://www.sardegnasociale.it/index.php?xsl=342&s=266351&v=2&c=3074&nf=1

Categorie articolo:
News